Cerca
Torna a tutti i post del blog

Software compatibili con i droni Autel Robotics

02 nov 2022

Cari Lettori Go To Fly,

Quante volte vi siete chiesti se un software era compatibile con il vostro drone ?

Oggi vi sveliamo tre software professionali compatibili con i droni Autel Robotics e di cui non potrete fare a meno dopo averli provati

1. PIX4D 

E' uno dei software più conosciuti ed utilizzati al mondo, si tratta di strumenti unici per la mappatura e fotogrammetria con droni. La combinazione drone Autel e Pix4D sembra essere un match perfetto non trovate ? Disponendo un drone professionale come l'Autel Evo II Pro, Lite + oppure anche un Autel Evo Nano + è possibile effettuare ispezioni industriali, analizzare lo stato delle colture nel settore agricolo, fornire risposte rapide ad eventuali emergenze nell'ambito del soccorso, oppure impiegarlo nell'ambito dell'edilizia.

2. DRONELINK 

Passiamo al secondo software più utilizzato, Dronelink, compatibile solo con Autel Evo II Pro ed Autel Evo II, è un'app innovativa che permette di automatizzare le missioni dei droni, di creare mappe facilmente e generare in anteprima missioni 3D in pochi secondi. Con questo software è possibile automatizzare ogni dettaglio della missione. Per questo tipo di software il nostro consiglio è quello di prendere un Autel Evo II Pro V2 nella versione Rugged Bundle oppure per ottenere massimi risultati ed effettuare un lavoro professionale all'altezza di un vero esperto di droni.

3. SKYEBROWSE

Ultimo ma non ultimo ;) abbiamo Skybrowse, l'avete mai sentito ? I veterani immagino di sì, per chi non ha mai sentito parlare di questo software è compatibile con tutti i droni della gamma Evo. Più nello specifico è un software molto utilizzato dai soccorritori, perchè consente di documentare dettagliatamente vaste aree permettendo di agire in modo tempestivo. La velocità di risposta del software è senza precedenti e non ha rivali. In questo caso vi consigliamo di abbinarlo ad un Autel Evo II Pro perchè più completo e professionale per questo tipo di operazioni.

Ora che vi abbiamo svelato i software compatibili con i droni Autel non vi resta che provarli ! ;)

Fateci sapere se li conoscevate già e se ne avete provato qualcuno !

Ci vediamo alla prossima,

Il team Go To Fly 

Commenti
Scrivi un commento Chiudi