Costi di spedizione
Le spese di spedizione includono il trasporto e l'imballo e sono pari a:
Tempi di spedizione
Le spedizioni avverranno mediamente entro 24 ore dal ricevimento del pagamento tramite corriere espresso BRT, che Vi consegnerà la merce direttamente presso l'indirizzo da voi fornitoci al momento dell’ordine.
Il corriere effettua la consegna senza preavviso. Go to fly Srl non è responsabile di eventuali ritardi di consegna o oneri aggiuntivi a carico del Cliente per il caso in cui venga fornito un indirizzo incompleto o errato. La merce viaggia con regolare documento di trasporto, si intende consegnata nel luogo indicato.
Per lo scarico e le consegne effettuati con modalità che rendono indispensabili prestazioni eccezionali e accessorie sarà dovuto dal Cliente un corrispettivo a copertura dei maggiori costi sostenuti (ad esempio: consegne ai piani, sia superiori che inferiori, in Zona a Traffico Limitato o isola pedonale, località disagiate, o tutte le altre cause che caratterizzano consegna disagiata ed ogni altro caso di impiego eccessivo di tempo operativo). Il servizio è da richiedere al momento dell'ordine.
Per spedizioni all'estero, condizioni e modalità vanno definite con Go to fly Srl.
Diritto di recesso del Cliente Consumatore
Il Cliente Consumatore ha diritto di recedere dal contratto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del bene a mezzo raccomandata a/r da trasmettersi alla sede operativa della società Go to fly Srl al seguente indirizzo: Via Stazione 119/N, Ballò di Mirano 30035 (VE) dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso ed indicando il numero d’ordine, il numero di fattura, codice e quantità degli articoli, se il recesso è parziale (solo in caso di acquisto di più articoli) o totale e le coordinate bancarie per ottenere il bonifico di rimborso (codice Iban dell’intestatario della fattura).
Go to fly Srl provvederà al rimborso del prezzo entro il termine massimo di 14 (quattordici) giorni dal giorno di ricevimento della comunicazione del Consumatore. In ogni caso, Go to fly Srl avrà diritto a trattenere il rimborso fino alla data di ricezione dei beni o di dimostrazione da parte del Consumatore di averli rispediti.
Sono a carico del Consumatore i costi diretti per la restituzione dei beni. La spedizione per la restituzione del materiale, fino all’attestazione di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente. Go to fly Srl non risponde in nessun modo per danneggiamento o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate dal Cliente.
Il diritto di recesso è escluso nelle seguenti ipotesi:
Il Cliente dichiara di aver esaminato le Condizioni Generali di vendita prima dell'inoltro del suo ordine di acquisto e si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, a stampare o salvare copia elettronica e, comunque, conservare le presenti Condizioni, già visionate ed accettate, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 3 e 4 d. lgs. 185/99 e del d. lgs. 206/2005.
Metodi di pagamento
BONIFICO
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, ciò che hai ordinato sarà tenuto da parte per te fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico. Dovrai inviarci tale ricevuta via fax o e-mail, entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, dopo tale scadenza, l'ordine sarà automaticamente annullato.
Ti invieremo tutto solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Go to fly Srl.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare: il numero di riferimento dell'ordine; la data di effettuazione dell'ordine; nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.
I Dati bancari sono:
Go to fly Srl
IBAN: IT85E0303261800010000378070
BANCA CREDEM
FILIALE MOGLIANO VENETO
Nessun costo maggiorativo è dovuto per questa modalità di pagamento
PAYPAL
Se acquisti con PayPal devi sapere che:
CARTA DI CREDITO
Se acquisti con Carta di Credito devi sapere che: