Cerca
Torna a tutti i post del blog

Nuovo pacchetto Autel + Pix4Dreact per la sicurezza pubblica

Nuovo pacchetto Autel + Pix4Dreact per la sicurezza pubblica

La nuova partnership fatta su misura per andare incontro alle necessità del settore della pubblica sicurezza.

Autel Robotics e Pix4D hanno annunciato l’uscita di un nuovo pacchetto: l’Autel Evo II Rugged Bundles includerà ora anche Pix4Dreact, il software di mappatura rapida in 2D di Pix4D, senza nessun costo aggiuntivo.

Ora compatibile con tutti i modelli di camera Autel Evo II per mappature reali a colori, Pix4Dreact è stato specificatamente progettato per una rapida ed affidabile conoscenza dell’ambiente circostante per il personale di primo intervento sul campo. Veloce, leggero, resistente e facile da usare, è in grado di produrre mappe ortomosaiche in 2D ad alta definizione quando il tempo è un fattore essenziale. È il compagno di software perfetto per l’Autel Evo II, permettendo alle squadre a terra di agire velocemente ed in sicurezza.

Questi nuovi pacchetti includono il drone Autel Evo II (disponibile nelle varianti 8k, 6k o doppia camera), una custodia rigida per il trasporto, una batteria di volo supplementare e una licenza annuale di Pix4Dreact. Questa collaborazione tra Autel Robotics e Pix4D combina uno dei droni “fuori dalla scatola, direttamente nell’aria” più veloci sul mercato con il software di mappatura rapida di Pix4D per interventi di emergenza.

Siamo molto fieri di poter collaborare con Autel Robotics e portare questo drone, già potente e facile da utilizzare, ora anche con soluzione di mappatura, al personale di primo intervento.

Christopher Cressy, Amministratore Delegato di Pix4D Nord America, continua: “L’Evo II è un drone dalle capacità impressionanti, perfettamente adatto alle missioni di pubblica sicurezza. È leggero, veloce e facile da manovrare. Abbinato al Pix4Dreact e ad un semplice computer portatile, qualsiasi pilota o ricevitore di drone da terra è in grado di generare e condividere una mappa in scala ad alta risoluzione, in qualsiasi parte del mondo, con o senza una connessione di rete.”

Gary DeLuca, Amministratore Delegato di Autel Robotics USA, aggiunge: “In Autel Robotics, siamo fieri di offrire il più rapido spiegamento aereo nell’industria, e la velocità del Pix4Dreact è l’applicazione complementare ideale per i nostri velivoli. Nessun’altra applicazione e nessun altro prodotto aereo nella sicurezza pubblica e nelle industrie di costruzione è in grado di garantire dati operativi in maniera più efficiente, accurata e con mappe ortomosaiche di qualità, di Pix4Dreact in associazione con Autel Enterprise.”

Per ulteriori informazioni su questo pacchetto visitare il sito web di Autel.

Commenti
Scrivi un commento Chiudi