Il nuovo drone della linea Evo di Autel Robotics è uno dei migliori tra quelli in commercio: si tratta di uno dei più piccoli ed economici presenti sul mercato dal 2021: leggero ed allo stesso tempo professionale.
‘Solo chi sogna può volare’
Ebbene sì, non si tratta di un sogno ma è tutto vero, non si era mai visto prima un drone così piccolo, di design ma soprattutto economico. La novità più scottante è la possibilità di guidarlo senza il patentino, con questa strategia Autel Robotics ha aperto il suo mondo a tutti: dai ragazzini sognatori che hanno sempre desiderato un drone ai professionisti ed esperti di tecnologia.
Vediamo adesso nello specifico i vantaggi e tutte le caratteristiche che lo rendono un ottimo drone adatto a tutti.
Per prima cosa il suo prezzo è sicuramente basso e conveniente per essere un drone professionale: lo trovate sul nostro sito web disponibile a 999,00 euro. A nostro avviso è perfetto per chi non vuole spendere un budget elevato e fare comunque delle foto professionali.
Avete capito bene, ha un costo moderato ed è professionale, è una fregatura?
Assolutamente no.
Alcune funzionalità di questo drone lo rendono uno dei migliori mini droni in commercio nel 2021:
Il sensore CMOS da 1.28 pollici permette di scattare foto di alta qualità ed insieme alla fotocamera da 4k lo riteniamo un attimo drone per girare dei video nitidi, dalle immagini chiare e definite.
E’ perfetto sia per giovani fotografi sia per appassionati di fotografia e di tecnologia.
Avendolo testato possiamo confermarvi cheè molto intuitivo e semplice da utilizzare: in pochi minuti avrete girato il video perfetto, potrete riprendere qualsiasi evento importante della vostra vita e portarlo sempre con voi grazie alla sue dimensioni ridotte che lo rendono assolutamente più maneggevole.
I risultati parlano chiaro: le foto sono nitide e senza rumore, se volete un drone professionale ma accessibile questo è quello che fa per voi.