Cerca
Torna a tutti i post del blog

Go To Fly ad Autopromotec: un evento indimenticabile

Cari lettori Go To Fly,

La settimana scorsa abbiamo partecipato alla 29esima edizione di Autopromotec, manifestazione dedicata alle attrezzature dell’after market, tenutasi a Bologna dal 26 al 28 maggio.

Evo Lite +

Autel Evo Nano +

Vi starete chiedendo ma perché questa scelta ?

Abbiamo scelto di prendere parte all’evento in quanto rivenditori italiani ufficiali di Autel Robotics società appartenente ad Autel S.p.A. . L’obiettivo è stato quello di pensare al futuro ed a quello che verrà in base ai trend odierni. Per noi ‘il futuro è ora’ e questo rappresenta anche il nostro motto: l’innovazione e la tecnologia ci spingono sempre a pensare cosa vorranno in futuro i nostri clienti.

Da quanto emerge da Google Trends dal 2004 ad oggi l’interesse da parte degli utenti verso il mondo della robotica è cresciuto sensibilmente, di fatto si nota un interesse sempre più crescente per il mercato dei droni: l’aumento delle ricerche da parte degli utenti è stato esponenziale a partire da febbraio 2021, da quando sono usciti i nuovi modelli della casa Autel, Evo Nano + ed Evo Lite +, i droni dalla tecnologia innovativa ed esclusiva che hanno fatto crescere l’interesse da parte di esperti di fotografia e videomakers di tutto il mondo.

A cosa sono interessati di più gli utenti?

Dalle nostre ricerche è emerso come la maggior parte degli utenti puntino ad acquistare droni professionali ed in occasione dell’evento Autopromotec, abbiamo deciso di esporre in anteprima per voi  i nuovi droni super professionali ed esclusivi della linea Autel Robotics: Evo II Pro V2, Evo Nano + ed Evo Lite +.

Durante la manifestazione, abbiamo avuto il piacere e l’onore di ospitare un noto influencer spagnolo Angel Gaitan che ha lasciato un video recensione sul drone Evo II Pro. La partecipazione di Angel Gaitan all’evento è stata particolarmente apprezzata da tutti i presenti ed anche dagli utenti dei social media ed alla fine la presentazione delle nuove linee è stato un vero successo.

La parte più bella dell’evento ?

La possibilità di confronto con i nostri clienti e con i visitatori è stato un momento davvero importante e fondamentale per noi: l’attenzione verso i nostri clienti per noi è prioritaria.

Pertanto è doveroso un ringraziamento va tutti voi che avete partecipato all’evento con interesse e passione ed a tutto il team di Autel che da sempre lavora con passione per offrire il massimo a tutti i suoi clienti. Per chi si è perso l'evento Autopromotec, vi comunichiamo in anteprima che parteciperemo a Dronitaly che si terrà a Bologna dal 12 al 14 Ottobre 2022.

Il mercato dei droni decollerà ?

Con uno sguardo verso il futuro, a seguito dell’evento ed avendo ascoltato le opinioni ed i pareri di tutti  possiamo certamente affermare che l’interesse verso il mercato dei droni è crescente sia da parte di chi è appassionato di fotografia sia da parte di esperti professionisti che utilizzano i droni in ambito lavorativo (medico, tecnico, scientifico).

Perché sceglierci ?

I pilastri portanti della nostra azienda sono innovazione, tecnologia e qualità e avendo provato e testato tutti i nostri droni possiamo affermare con certezza che sono tra i migliori sul mercato. Noi ci siamo per i nostri clienti e ci saremo sempre.

Per restare aggiornati su tutte le novità della linea Autel Robotics e per sapere di più su altri eventi vi invitiamo ad iscrivervi alla newsletter di Go to Fly.

Cari lettori,

Ci vediamo alla prossima

Il team Go to Fly

Commenti
Scrivi un commento Chiudi