Sia EVO II (8k) che EVO II Pro (6k) vantano sensori di immagine Sony di fascia alta, EVO II Pro però è dotato di un sensore da 1 ”e un'apertura regolabile da f / 2.8 a f / 11. Questo sensore più grande offre oltre 4 volte l'area di raccolta della luce e combinato con l'apertura regolabile consente al fotografo più esigente di sfruttare una gamma più ampia di condizioni di ripresa.
Per poter accoppiare il tuo RC al drone ti basta seguire i passaggi di questa semplice guida o vedere su youtube il tutorial:
Se non riesci ad accoppiare il tuo drone seguendo questi passaggi, consulta le nostre istruzioni sul completamento dell’aggiornamento manuale del firmware:
Se continui a riscontrare problemi, contatta il nostro team di supporto all'indirizzo info@gotofly.it
Per visualizzare i registri di voli nell'app Explorer, apri l'app sul dispositivo con cui voli e tocca l'icona del tuo profilo nell'angolo in alto a destra dello schermo, quindi seleziona i record di volo. Da qui è possibile visualizzare e caricare i registri dei voli sul cloud.
Per ulteriori informazioni, consulta il nostro supporto video.
Un messaggio anomalo del sensore indica che il drone necessita di ricalibrare uno o più sensori di evitamento ostacoli.
Per ricalibrare i sensori, scaricare lo strumento di calibrazione e segui le istruzioni.
I droni della linea Evo II vantano una distanza massima di 9 km senza ostacoli e in condizioni ideali. L'orientamento dell'antenna, le condizioni atmosferiche/meteorologiche e l'ambiente in radiofrequenza (RF) possono diminuire il raggio d’azione della frequenza quindi è necessario prestare molta attenzione all’ambiente circostante.
Conoscere e seguire sempre le leggi e le normative relative al volo nella propria posizione è fondamentale per favorire un volo sicuro e fruttare al massimo le potenzialità del tuo drone.
Un'immagine inclinata nella fotografia di droni viene generalmente definita inclinazione dell'orizzonte. Il primo passo per rimuovere l'inclinazione dell'orizzonte è alimentare il tuo drone su una superficie piana. Inoltre, tieni presente che il gimbal è progettato per essere livellato in volo, quindi se stai riscontrando un problema prima del decollo, continua il tuo volo. La maggior parte delle volte gimbal si stabilizzerà.
Se si verificano ancora inclinazioni minori dell'orizzonte, è possibile correggerle tramite il menu delle impostazioni dell'app Explorer. Dalla vista Fotocamera tocca l'icona a forma di ingranaggio nell'angolo in alto a destra e seleziona Gimbal.
Seleziona il pulsante “Avvia sulla destra.
Per un problema di inclinazione dell'orizzonte più importante o ripetuto, seleziona l'opzione più in basso nel menu delle impostazioni del gimbal “Calibrazione automatica del gimbal”, quindi seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per calibrare il gimbal.
Per ulteriori informazioni su questo processo, guarda i nostri video tutorial ai seguenti link:
EVO, EVO II oppure contatta il nostro team di supporto all'indirizzo info@gotofly.it in caso di domande.
Non è necessario registrare il drone sul sito Autel, anche se consigliamo vivamente di creare un account tramite l'app Explorer per eseguire il backup dei registri dei voli sul cloud. La registrazione del tuo drone può esserti utile nella sfortunata circostanza che tu perda o smarrisca il tuo drone.
Ci dispiace sapere che hai avuto un incidente! Per avviare il processo di riparazione, inviare un'e-mail a info@gotofly.it con le seguenti informazioni:
-Il tuo indirizzo di spedizione completo (nome e cognome, via, città, stato, codice postale)
-Numero di contatto telefonico
-Copia digitale della prova di acquisto (se acquistato nuovo negli ultimi 12 mesi)
-Numero ordine o Numero di serie del drone (Questi possono essere trovati su un adesivo bianco che è stato incluso sulla confezione ed entrambi iniziano con "E."
Puoi trovare il numero di serie del drone anche sotto la batteria e all'interno del vano batteria su un piccolo adesivo con codice QR.)
Se si allega una foto, scegliere la massima risoluzione disponibile in modo che l'immagine sia chiaramente visibile.
Per aiutarci a diagnosticare e riparare il tuo drone, rispondi alle seguenti domande:
Se qualsiasi domanda non ti riguarda, rispondi "N / D"
-Fornire un breve riassunto del problema
-Dettagli di eventuali danni verificatisi? (Allega eventuali foto se disponibili)
-Data presenta dell’incidente (se applicabile)? (MM / GG)
-La funzione “ Evita ostacoli” era attiva durante il volo?
-Volavi con un dispositivo mobile? In tal caso, fornire informazioni su marca, modello e sistema operativo.
-Le eliche erano attaccate quando hai recuperato l'aereo?
Una volta che il nostro team avrà ricevuto le tue informazioni, ti contatteranno per aiutarti a rimetterti in volo il più rapidamente possibile.
Garantiamo al cliente la massima serietà nella sostituzione/riparazione del drone danneggiato.
Se disponi di una garanzia, e vengono effettivamente dimostrati difetti di fabbrica non dovuto allo scorretto utilizzo (guasto) del drone entro 12 mesi dall’acquisto o 180 giorni dal prodotto ricondizionato, tali parti parzialmente o interamente, verranno sostituite senza l’addebito di alcun costo da parte dell’azienda.
La garanzia verrà applicata previa verifica con prova d’acquisto in formato digitale tramite email a info@gotofly.it
Evitamento ostacoli, Computer Vision e tutte le altre funzioni del pilota automatico non intendono sostituire completamente il pilota e potrebbero non reagire in tutte le situazioni o condizioni. I danni accidentali saranno coperti dalla presente garanzia solo in caso di guasto evidente di hardware o componenti.
Go to Fly Srl non sarà responsabile per eventuali danni accidentali o consequenziali derivanti dall'uso improprio o dal montaggio scorretto del dispositivo. L'estensione della responsabilità ai sensi della presente garanzia è limitata alla riparazione e alla sostituzione di cui sopra e, in nessun caso, la sua responsabilità deve superare il prezzo di acquisto pagato dall'acquirente per il prodotto.
In caso di domande sulla garanzia, invia una email a: info@gotofly.it
Le batterie intelligenti ricaricabili Li-Po progettate su misura da Autel Robotics sono caratterizzate da un'elevata densità e capacità energetica, quindi al fine di fornire uno stoccaggio sicuro, sono dotate di protezione con autoscarica. Se la batteria viene conservata in un ambiente ad alta temperatura o rimane inattiva per 6 giorni con un livello di carica elevato, verrà attivata la protezione di autoscarica. La batteria si scaricherà automaticamente ad un livello sicuro per lo stoccaggio. Il processo di scaricamento delle batterie richiede 2-3 giorni. Sebbene non vi siano indicazioni del processo di “autoscarica”, è possibile verificarlo tramite un leggero riscaldamento della batteria.
La soglia di scarico può essere impostata utilizzando l'app Autel Explorer.
A riposo come in volo, è importante evitare che le batterie entrino in stretto contatto con umidità o fonti di calore. Conserva le batterie in un'area asciutta e ventilata a temperatura ambiente (idealmente da 22 °C a 28 °C) e assicurarsi di sottoporle ad un ciclo di carica (carica al 100%, quindi scarica al 7% o inferiore) almeno una volta ogni tre mesi (90 giorni).
Le batterie LiPo offrono una maggiore capacità di scarica con un peso inferiore rispetto ad altri tipi di batterie e consentono ai droni di volare più velocemente e più a lungo.
Lo svantaggio di queste batterie è la durata inferiore e la manutenzione ordinaria che deve essere effettuata ogni 90 giorni.
Quando abbiamo aggiunto le funzionalità di “Pianificazione missione” nell'app Explorer, la schermata iniziale è stata aggiornata presentando due nuovi pulsanti, “Videocamera” (che sostituisce Go Fly) e “Pianificazione missione”.
Per determinare la versione del firmware, accendi il tuo drone con un dispositivo collegato ed eseguendo l'app Explorer.
Nell'app Explorer seleziona Fotocamera e quindi l'ingranaggio nell'angolo in alto a destra per aprire il menu delle impostazioni. Seleziona “Generale” nell'angolo in basso a sinistra e da quel sottomenu seleziona “Versione firmware”.
Verrà visualizzata una tabella delle versioni del firmware di ciascun componente dell'aeromobile. Confronta questa tabella della versione corrente sul nostro sito Web trovata qui:
Autel Robotics non ha accesso alla posizione del tuo drone. Le informazioni sulla posizione del drone vengono registrate nei registri di volo interni del drone e nei registri di volo dell'app Explorer se si vola con un dispositivo. Puoi caricare questi log nel cloud ma Autel non ha l’autorizzazione per accedere a queste informazioni a meno che tu non conceda al nostro team l'accesso o ci invii il tuo drone.
I droni Autel non sono dotati di cavi inclusi e pertanto consigliamo di utilizzare il cavo in dotazione con il telefono o qualsiasi altro cavo micro USB o USB-A compatibile con il dispositivo (ad es. Un cavo di ricarica da Lightning a USB-A).
Stiamo riscontrando alcuni problemi di compatibilità delle app Starlink nel Google Play Store. Stiamo lavorando per risolvere questo problema per consentire un accesso facile e continuo all'app Starlink ai nostri utenti in possesso di dispositivi basati su sistema operativo Android.
Al momento, ti chiediamo di seguire il link seguente per scaricare la versione Android dell'app Starlink tramite un file APK sul nostro sito Web. Se hai ulteriori domande o dubbi, faccelo sapere.
La scheda SD micro si trova dietro un lembo sul lato sinistro di EVO II (sul lato destro di EVO II è presente una porta USB-C).
Per accedere alla scheda micro SD, tieni il drone rivolto verso di te e piega le braccia sul lato appropriato del drone, apri l’alloggiamento e premi leggermente contro la scheda micro SD per espellerla (sentirai un piccolo clic).
Per sostituire la scheda micro SD, inserirla nuovamente nello slot e premere delicatamente fino a farla scattare in posizione.
EVO II utilizza schede MicroSD fino a 256 GB.
Consigliamo le seguenti velocità minime delle carte:
Video HD 1080p o inferiore: scheda UHS-I U1 o V10
Video 4K: UHS-I U3 o V30
Video 6k / 8k: V60 o V90
Le specifiche della serie EVO sono le seguenti:
Dimensioni EVO II:
Piegato - 228 * 113 * 110 mm
Spiegato - 424 * 354 * 110 mm
Peso al decollo EVO II 8K - 1127g
Peso al decollo EVO II Pro - 1174g
Peso al decollo Dual 640 EVO II - 1192g
Le misure sono visualizzate lunghezza * larghezza * altezza
Trova queste specifiche e altro nel Manuale del proprietario,
scaricabile qui! ( MANCA IL LINK)
Le specifiche della tua batteria EVO II sono:
Capacità: 7100 mAh
Voltaggio - 11,55 V.
Tensione di carica massima: 13,2 V.
Tipo di batteria: LiPo 3S
Energia - 82 Wh
Peso netto - 365 g
Intervallo di temperatura di carica: da 5 ° C a 40 ° C
Potenza di ricarica massima - 82 W.
Le specifiche della batteria EVO sono:
Capacità: 4300 mAh
Voltaggio - 11,4 V.
Tensione di carica massima - 13,05 V.
Tipo di batteria: LiPo 3S
Energia - 49 Wh
Peso netto - 345g
Intervallo di temperatura di carica: da 5 ° C a 40 ° C
Potenza di ricarica massima: 49 Wh
Le specifiche del telecomando sono:
Frequenza operativa - 2,4 ~ 2,4835 Ghz
Distanza massima di trasmissione (senza ostacoli, senza interferenze) - FCC: 9 km CE: 5 km
Intervallo di temperatura di funzionamento -10 °C - 40 °C
Potenza di trasmissione (EIRP) - FCC: <26dBm ISED: <26dBm CE: <20dBm RCM: <20dBm SRRC: <26dBm
Batteria: 5000 mAh
Peso: 370 g
Corrente / tensione di funzionamento - 1,7 A@3,7 V.
Intervallo di temperatura di carica - 0 - 40 °C
Dimensioni dispositivo mobile supportate - Lunghezza massima: 84 mm; spessore massimo: 13mm
Tipi di porte USB - Micro USB (Tipo B), USB-C
Ore di funzionamento - 3H
NITS OLED - 330
Trova queste specifiche ed altro nel Manuale, scaricabile qui!