Cerca
Torna a tutti i post del blog

Evo II Pro V2: il drone leader nel mercato dei droni

Evo II Pro V2: il drone leader nel mercato dei droni

Cari lettori Go To Fly,

Finalmente sono arrivati in stock i nuovi droni della linea Autel Robotics, la linea Evo II Pro V2.

Si tratta di un drone altamente innovativo ma soprattutto professionale, leader nel mercato dei droni. E’ il modello più noto ed anche quello che nel corso degli anni si è evoluto in termini di prestazioni e specifiche tecniche.

Ecco 4 motivi per cui dovresti scegliere Evo II Pro V2:

VIDEOCAMERA

La videocamera di questo drone offre una risoluzione video ottima da 6k in 30 FPS, l’alta risoluzione e definizione dei video è il motivo per cui vale la pena acquistare questo drone, non rimarrete assolutamente delusi. Per quanto riguarda la trasmissione video è ottima e stabile fino a 9 km, colori nitidi e vibranti con Evo II Pro V2 per creare contenuti di valore. Se amate la montagna oppure il mare potrete utilizzare il vostro drone per girare video stupendi ad alta definizione. Ecco alcuni posti assolutamente da visitare in cui girare video professionali e dinamici con i vostri droni:

-  Lago di Braies: piccolo lago stupendo, situato in Trentino Alto Adige, fa parte del parco naturale Fanes-Sennes- Braies, non è in una no fly zone quindi con il vostro nuovo drone, potrete girare dei video stupendi e riprendere tutta la riserva naturale facendo emergere grazie alle specifiche tecniche altamente innovative la brillantezza e la bellezza di questo luogo magico.

- Scala dei turchi: situata vicino Porto Empedocle, una scala naturale bianca e suggestiva, utilizzando Evo II Pro V2, potrete sviluppare dei filmati panoramici mozzafiato giocando sul contrasto del mare blu con la scala bianca ed ottenendo delle riprese eccezionali. Se girate il video di giorno il nostro consiglio è quello di lasciare l’Iso del drone a 100 in modo tale da evitare una sovra esposizione, inoltre per fare delle ottime foto durante il giorno sarà necessario installare  i filtri ND sul gimbal ed impostare manualmente l’ISO ad un valore baso come 100 o 200 in base alla luce che troverete sul posto.

- Isola Bella Taormina: situata in provincia di Messina, offre paesaggi suggestivi, è un ottimo paesaggio da filmare con il tuo nuovo drone. Impostando l’Iso corretto potrete sorvolare su tutta la costa creando degli effetti suggestivi grazie al contrasto tra montagne e mare, giocando sulla velocità potrete ottenere un video dinamico e professionale.

FOTOCAMERA

La fotocamera di Autel Evo II Pro V2 ha una qualità di 20 Megapixels: le foto sono ottime con colori nitidi e brillanti, lo zoom e gli ingrandimenti non perdono di qualità. Il sensore CMOS da un pollice e l’apertura del diaframma da F2.8 a F11 consentono di scattare panoramiche spettacolari. Che andiate al mare oppure in montagna gli scatti e video con Autel Evo II Pro V2 saranno all’altezza delle vostre aspettative.

DURATA DELLA BATTERIA

Durante una registrazione video è fondamentale avere una buona autonomia di volo,  in questo caso quella del drone Autel Evo II V2 è di 40 minuti: l’ideale per tutti coloro che utilizzano il drone per lavoro. Il nostro consiglio è quello di acquistare un kit con più batterie ovvero l’Evo II Pro V2 Rugged Bundle, in questo modo avendo a disposizione batterie intercambiabili potrete scattare foto e registrare video senza avere la preoccupazione che la batteria si scarichi.

 

TRACCIA DINAMICA

Grazie all’avanzato sistema di traccia dinamica 2.1, il drone potrà seguirvi ovunque realizzando filmati dinamici e professionali. Inoltre grazie alla presenza di un ottimo sistema di evitamento degli ostacoli potrete girare video in sicurezza.

Per concludere, se siete dei professionisti e cercate un drone di qualità Evo II Pro v2 è un ottimo investimento: altamente performante, innovativo ma soprattutto super professionale. Si tratta di uno dei migliori droni sul mercato, con prezzo competitivo e specifiche tecniche altamente performanti. Se lo acquisterete sicuramente non rimarrete delusi.

Parola di Go to Fly

Commenti
Scrivi un commento Chiudi