Il caricabatterie EVO II, dotato di interfaccia di ricarica e interfaccia USB-A, supporta rispettivamente l’uscita di ricarica di 13,2 V, 5 A e QC 3.0.
Il caricabatterie EVO II può caricare contemporaneamente batterie, telecomando e può essere utilizzato come fonte di alimentazione esterna per altri dispositivi.
ricarica simultanea di batterie e telecomando;
Interfaccia e modalità di uscita multipla.
Potenza di uscita di 66 W
Ingresso: 100-240 V ~ 50/60 Hz, 1,5 A.
Uscita: interfaccia batteria drone: 13,2 V, 5 A.
Interfaccia USB: 5 V, 3 A; 9V, 2A; 12V, 1.5A
Tempo di ricarica: circa 90 min (il tempo di ricarica può variare in base al l livello della batteria e all temperatura ambientale di ricarica)
Tempo di ricarica per il telecomando: circa 120 min (in stato di spegnimento)
Proteggi la tua attrezzatura da ambienti difficili.
Il caricabatterie per auto EVO II ti consente di caricare in sicurezza le batterie mentre sei in viaggio.
La batteria intelligente EVO II è dotata di celle agli ioni di litio polimeriche ad alta densità di energia ed ha una capacità di 82 Wh.
La borsa a tracolla EVO II è la soluzione perfetta per trasportare tutto ciò di cui il tuo drone Autel EVO ha bisogno. Questo pratico accessorio ti permette di trasportare con facilità drone, radiocomando, caricabatterie, scheda di memoria e fino a ben 5 batterie di scorta.
Le eliche EVO II a basso rumore, realizzate in nylon e fibra di vetro, garantiscono sicurezza e un volo silenzioso